Dopo qualche prestazione in ombra, arriva una serata convincente per Di Fonzo e compagne che risolvono in soli tre set la questione Chions. Nel primo set i giochi sono molto aperti e con l’attacco le blues si impongono sulle giovani friulane. Nel secondo parziale battuta e attacco arrancano ma sale la precisione in ricezione e le ragazze di Sellan si portano al terzo dove spingendo in battuta chiudono la pratica con un 3-0 senza appello e mettono la testa alla delicata partita di Fratte, terza forza del campionato. Fu un risultato netto all’andata con una delle più solide prestazioni delle nostre blues che vogliono chiedere in bellezza la stagione.

SPACCIO OCCHIALI VISION (TV) – CFV FRIULTEX (PN) 3-0 (25-20, 25-21, 25-23)
Nel settore giovanile…
La Prima Divisione di coach Ongaro vince a Monastier l’ultima del girone e con la seconda posizione del girone si prepara ai Play Off.
L’U18 si impone per 3-0 nel secondo impegno del girone regionale contro Union Cassola/Rossano e si prepara al big match a Casalserugo con Aduna. Nel campionato di categoria Prima Divisione la squadra di coach Sperandio inanella tre vittorie nette con Costa, Spes BL e Olympo … attendiamo i risultati dell’ultima giornata per capire se ci sarà o meno l’accesso ai Play Off.
L’U16 di coach Sperandio vince 3-1 il primo impegno di Coppa con Pallavolo BL e oggi è impegnata nel Torneo della Vittoria.
L’U14 ha in programma il Torneo di Fontanelle.
L’U13 Bianco perde 3-1 nel girone Primavera l’incontro con San Vendemiano Bianco ma è ancora in testa alla classifica. L’U13 Blu si prepara ad esordire nel girone di Coppa di categoria il 6 maggio contro Ezzelina Carinatese, intanto oggi partecipa al Torneo della Vittoria.
L’U12 vince 2-1 l’ultima gara del girone contro Ponzano.
Il Minivolley continua l’attività all’insegna del divertimento e ci auguriamo che, dopo il progetto scuola nelle classi terze, il numero di iscritti anche per la prossima stagione aumenti.9C70735B-E199-4360-B0D3-967C3A3F27D6

7506EF12-AAC5-4FAE-96A4-7C2424F2F5FE