BUONA LA PRIMA

3CF2B91B-40E3-4447-A02A-6DA5B9EEAE80Prima amichevole per la nostra B2, che si aggiudica sabato sera tutti e 4 i set disputati contro il Volley Grifone.

Nonostante qualche assenza, le ragazze di coach Sellan, hanno iniziato a mettere in campo qualche certezza allenata in queste prime settimane di lavoro. 

Ancora non c’è fluidità nel gioco come il periodo stesso giustifica ma i presupposti per fare bene e togliersi delle soddisfazioni importanti ci sono tutti… INSIEME!

Per l’Under 18/1ª Divisione ancora una prestazione in ombra a San Vendemiano venerdì sera in un’amichevole dominata nettamente dalle avversarie. Si inizierà giovedì 27 con la Coppa TreUno dove ci si aspetta qualcosa di più da queste ragazze.

L’Under 16/2ª Divisione nella sua prima uscita in campo contro le coetanee dell’Albatros, ha espresso momenti di gioco convincente e motivato e qualche blackout … il periodo e il gruppo nuovo lo permettono ed è da lì che si ripartirà per lavorare duramente, aiutandosi ad esprimere e a richiedere il meglio l’una dall’altra.