Si sperava di aprire il panettone con qualcosa in più da festeggiare per la nostra serie B2 … ahimè la trasferta di Sarmeola ha regalato solo tanti rimpianti. Perché se quel secondo fosse finito a nostro vantaggio la gara probabilmente avrebbe preso un’altra strada e la classifica ci avrebbe sorriso maggiormente. Invece Di Fonzo e compagne portano a casa la settima sconfitta ma la classifica non è poi così malvagia! Ci si aspetta quindi da questo gruppo guidato da coach Sellan che ancora tanto può e deve dimostrare, un 2019 superlativo! Forza blues
Il punto della situazione dal settore giovanile …
L’Under 12 di coach Lorenzon e Biasi con la vittoria per 3-0 sul Mareno si aggiudica l’accesso alla seconda fase Gold.
L’Under 14 di coach Lorenzon ha già staccato il biglietto per la fase Eccellenza nella seconda parte della stagione.
L’Under 16 raggiunge la fase Eccellenza come prima del girone dopo la vittoria netta su Pallavolo Belluno, mentre a Quinto di Treviso dopo essere stata sotto per 2-0 va a vincere al tie break l’incontro valevole per la Seconda Divisione.
L’Under 18 nello scontro diretto per la testa della classifica, perde al tie break per mano dell’Aurora dopo essersi portata in vantaggio 2-0. Dopo la pausa si parte con gli ottavi di finale. In Prima Divisione vittoria di gruppo per 3-1 contro un agguerritissimo Grifone.
Programma della settimana:
- Sabato 22 ore 17:30 2ª Divisione: Codognè-Feltre
- Sabato 22 ore 20:30 1ª Divisione: Codognè-Spresiano
Tantissimi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti …