Il Sitting Volley sbarca al Palablu!

Domenica 26 gennaio il Palablu ospiterà la prima tappa della 4° Coppa Rotary Interregionale Fipav Crer di Sitting Volley.

Sarà un’occasione imperdibile per poter vedere in azione la nostra neo-nata squadra di Sitting Volley, che sotto gli occhi attenti e vigili di Silvia Biasi, cercherà di conquistarsi il passaggio del turno.

Per la nostra realtà sportiva, questo evento è motivo di orgoglio e siamo veramente entusisti di poter ospitare squadre provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Vogliamo far conoscere a tutti il mondo del Sitting Volley e quale opportunità migliore se non quella di ospitare, appunto, uno dei tornei più’ prestigiosi? 

Segnatevi quindi questa data: domenica 26 gennaio, Palablu, dalle 10.00 a oltranza!  Venite a vedere cos’è il Sitting Volley e,dato che si scontreranno squadre di una certa qualità, lo spettacolo è assicurato!

Da sempre l’ASD Volley Codognè si impegna a portare avanti i valori dello sport tra cui anche l’inclusività. Ci sembra che questa iniziativa sia un ulteriore passo in avanti per la promozione del nostro motto “sport per tutti”!

Qui sotto vi lasciamo qualche link se volete approfondire il tema:

  • http://incodaalgruppo.gazzetta.it/2020/01/21/sitting-volley-il-26-gennaio-a-treviso-4a-coppa-rotary-interregionale-fipav-crer/?fbclid=IwAR2ouCBTiLuQLnb5fLyiO5cbQ_gnqkBBCorhvn4gtF9UGiOlni–DnNSQ2w
  • http://www.trevisotoday.it/sport/cosogne-sitting-volley-18-settembre-2019.html
  •  https://www.federvolley.it/campionato-italiano-sitting-volley