Il Volley Codognè premiato al Palaverde

Domenica pomeriggio, in occasione della partita di A1 femminile dell’Imoco Volley, il nostro presidente Lauro Uliana ha ricevuto il Marchio di Qualità Settore Giovanile 2020/21.

La premiazione ci ha visti protagonisti insieme ad altre realtà del territorio trevigiano e noi come società siamo veramente orgogliosi di poter vantare un settore giovanile di tutto rispetto.

Dietro a questo riconoscimento si nasconde un  duro lavoro, un team tecnico preparato, genitori e volontari sempre pronti a dare un’aiuto e moltissimi sponsor.

Grazie a tutti coloro che con il loro impegno fanno sì che, anno dopo anno, l’ASD Volley Codognè si confermi come società di eccellenza nel panorama provinciale. Abbiamo alle spalle una lunga storia, fatta di imprese colossali, vittorie, premi, riconoscimenti e vorremmo portare avanti questa tradizione nel migliore dei modi. Ci sembra che questo riconoscimento dimostri il buon lavoro che stiamo facendo! 

Il nostro settore giovanile, oltre al Mini-volley, comprende: una squadra Under 12, una squadra Under 13, due squadre Under 16 e una squadra che milita nel campionato di Prima Divisione. La nostra punta di diamante quest’anno è la squadra di Serie D, composta da ragazze di 17/18 anni. E’ una delle squadre piu’ giovani del campionato che si sta facendo notare a livello regionale.

Aiutare i giovani a crescere con lo sport è la nostra missione!!