Il Volley Codognè non si ferma

Visto che ci si allena da casa, meglio ripassare un pò di esercizi… e chi meglio dei nostri coach possono farceli vedere? Dato lo stop forzato, i nostri allenatori hanno preparato una serie di esercizi che tutti possono seguire per mantenersi allenati e non perdere la forma fisica!

In particolare, gli esercizi che vi proponiamo sono stati pensati da Andrea Lucchetta, secondo allenatore della Serie D; da Chiara Zaia, allenatrice dell’Under 16 BIANCO e da Manuel Granzotto, allenatore dell’Under 16 BLU.

Non ci resta che seguire i consigli degli esperti e….metterci tutti alla prova! Genitori,amici, tifosi siete pronti? INIZIAMO!

Andrea è un ragazzo giovane, molto preparato e super disponibile con le nostre ragazze. Segue la Serie D dalla preparazione estiva e ne cura gli allenamenti tecnico/fisici. Ci propone due schede tostissime!!

Chiara, invece, è l ‘allenatrice del nostro Under 16 BIANCO. Questa squadra sotto la sua guida  sta portando a casa risultati veramente positivi dal campionato di Terza Divisione. La giovane ed entusiasta allenatrice ci propone una scheda tecnica di altissimo livello:

Infine, ecco i consigli di Manuel, l’allenatore dell’Under 16 BLU e della Prima Divisione del Volley Codognè. Per le sue ragazze l’allenatore propone non la classica scheda tecnica, ma…. seguire i consigli dei grandi campioni e coach del  mondo della pallavolo! Infatti, tantissimi sportivi e allenatori hanno messo a disposizione la loro esperienza e hanno postato nei loro vari canali social video dei loro allenamenti da casa. Eccone alcuni da non perdere: