UNDER 12

ANCHE I GENITORI SCENDONO IN CAMPO
IMG-20151213-WA0018
Domenica 13 dicembre un gruppo di genitori attivi e sportivi di Under 12 e Minivolley hanno disputato una serie di incontri in quel del Palablu. Si sono divertiti molto e hanno dato spettacolo al pubblico che era venuto a sostenerli. Per una volta i ruoli si sono invertiti: erano le bimbe che dagli spalti facevano il tifo per le loro mamme e i loro papà. Iniziativa dei genitori, si sono trovati così bene da voler proseguire l’attività e continuare ad allenarsi in vista di incontri futuri. Grazie per l’esempio che date alle vostre figlie!
UNDER 12IMG-20151206-WA0023
Quasi concluso il girone della Prima fase, le nostre piccole atlete hanno l’ultimo incontro prima della pausa natalizia domenica 20 in casa alle ore 11.30. Venite a sostenerle!
Il percorso fin qui compiuto non ha dato tanti punti alla classifica, ma ha dato tanti risultati, miglioramenti e incentivi per il proseguo della stagione. L’entusiasmo e la voglia di giocare e divertirsi non mancano: chissà che nel resto del campionato il lavoro in allenamento possa essere messo in pratica anche in partita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *