CHI BEN INIZIA… LAVORA SODO!

Sono passate oramai due settimane dall’inizio della preparazione delle ragazze di coach Josh De Salvador che vedono sempre più vicini i primi impegni stagionali. Le ragazze hanno lavorato duramente senza sosta ( a parte la domenica) sotto gli occhi vigili del tecnico bellunese e del preparatore atletico Andrea Da Poian, altra novità di quest’anno. Insieme a loro a “dirigere il lavori” ci sono Federica Parpinel e Isa Da Ros anche quest’ultima un nuovo ingresso nel team delle blues. Tutto procede bene il gruppo appare fin dai primi allenamenti ben amalgamato e capitan Sperandio e compagne non vedono l’ora di trasformare in punti il duro lavoro svolto fin qui. Domenica  come sempre di sosta ma da domani riparte un’altra settimana di duro lavoro in vista della prima amichevole stagionale. 

Ad inizio settimana hanno ripreso gli allenamenti anche la 1a divisione dove c’è stato un cambio in panchina, infatti da quest’anno è stata “promossa” al ruolo di prima allenatrice Federica Parpinel. Come l’anno scorso anche quest’anno la squadra sulla carta è competitiva ma starà alle nostre atlete trasformare in fatti le parole, perchè come  si sa nessuno vince senza giocarsela.

Sempre in settimana hanno ripreso under 12 e 13 allenate da Sara Lorenzon e il gruppo under16 e under18/2a Divisione allenate da coach Elisa Sperandio. E’ quasi tutto pronto per una nuova stagione, speriamo piena di EMOZIONI! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *