IL PUNTO SULLA SQUADRA DI B2

Primi due test amichevoli della stagione 2016-2017 per la serie B2 targata Volley Codognè. AQUILA VOLLEY
La prima uscita in trasferta a Cartigliano contro la compagine bassanese guidata in panchina dal grande Mario Martinez ha visto le blues abdicare per 3 set a 1.
Segnali positivi e di buon auspicio per Sperandio e compagne; nonostante la giovane età la selezione di casa regala qualche soddisfazione alle nostre ragazze solo nell’ultimo parziale. 
Ma la categoria di differenza s’è vista tutta in campo e sicuramente le ore di lavoro (sopratutto con la palla) in più per Moro e compagne si sono fatte sentire…tutto questo lavoro fisico ci ripagherà!!!
Lo scorso venerdì al Palablu è arrivata la selezione di Codroipo targata Horizon, un’altra u18 su cui la formazione di Josh De Salvador si è imposta rovesciando il risultato della settimana precedente.
Diverse sono le soluzioni che il tecnico bellunese sta sperimentando…ancora molto è il lavoro fisico, tecnico e tattico da affrontare ma siamo sulla buona strada. 
Venerdì tra le mura di casa in orario di allenamento altra amichevole con la formazione di serie C del Kallima, mentre domenica le blues saranno impegnate per l’intera giornata in terra friulana al torneo San Simone. Oltre alla formazione di casa (Horizon Codroipo) presenti il Synergy Strà, Jesolo Lido, Est Volley -GO- e Eurovolley -TS- per un totale di quattro gare.
La domenica successiva (2 ottobre) partecipazione al Memorial Graziano Cusin dove affronterà come avversarie per la vittoria a Meduna (società organizzatrice), Chions e Grifone; mentre venerdì 7 gara “di ritorno” contro il Bassano sempre in orario di allenamento!
FORZA RAGAZZE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *