SPAZIO ALLE GIOVANILI…

UNDER 12

Continuano i successi per il nostro Under 12 che domenica scorsa ha giocato la sfida al vertice contro il Costa di Vittorio Veneto battendole per 2 -1 su un campo alquanto difficile. Brave ragazze! Ora inizia la fase di ritorno: continuiamo a lavorare così per tenerci stretta la prima posizione nel girone!
UNDER 13
Dopo aver vinto contro il Mareno per 2-1, ci troviamo sconfitte in casa per 1-2 dal Carbonera. Le avversarie dimostrano un giorno meglio strutturato rispetto a noi, ma soprattutto una maggiore grinta. Non ci abbattiamo e continuiamo a lavorare sodo: solo così si possono vincere le paure, affrontare le difficoltà e le avversarie anche più ostiche.
VOLLEY X 3 (minivolley)
Domenica pomeriggio passata alla Zoppas Arena: 6 giovani atlete dimostrano tecnica e grinta da vendere. In entrambe le partite sconfiggiamo gli avversari (anche una squadra di ragazzini!) per 2-0 e finiamo la giornata a pieni punti! A parte questo, è stato soprattutto un pomeriggio allegro, in cui le ragazze si sono divertite in compagnia. Brave ragazze, continuate così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *