UNO SGUARDO ALLE SQUADRE DI COACH SARA LORENZON

10455008_751129328272954_8916268147940545826_oUNDER 12 SILVER
Conclusa la fase di andata del campionato, ricopriamo al momento la PRIMA posizione. Peccato per qualche punto di troppo perso per strada, ma si cercherà di non fare altrettanto nella fase di ritorno. Venerdì sera in casa ci attende già una partita importante: giocheremo contro l’NPO Oderzo, secondo in classifica ad un solo punto da noi. Sarà una bella gara, sicure che ce la metteranno tutta come hanno fatto finora per difendere la vetta del girone, allontanando la paura e giocando sempre meglio visti anche i netti miglioramenti grazie all’impegno messo in ogni allenamento.
UNDER 12 GOLD
Domenica con l’ultima partita in casa si concluderà la fase di andata; al momento ricopriamo la prima posizione a pieno punteggio, avendo perso 0 set in tutta la fase. Ora, l’importante è difendere tale pozione, continuando con l’impegno, la costanza e la tenacia messi fin qui, per ricavare delle belle soddisfazioni anche dalla fase di ritorno. Continuate così ragazze!
UNDER 13
Anche l’under 13 è in cima al girone “Primavera” : manca ancora da conoscere qualche squadra, ma i successi finora ottenuti fanno guardare avanti con fiducia e giusta convinzione. L’importante è non mollare e lavorare ancora più sodo di quanto fatto.
MINIVOLLEY
Domenica 5 e 12 marzo le nostre piccole atlete saranno impegnate nei concentramenti a loro dedicati: facciamo loro un grosso in bocca al lupo, ricordando che solo l’impegno in allenamento da poi i suoi frutti nelle partite.
Auguriamo a tutte un buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *