Le giovanissime galoppano in vetta…

Continua la scalata delle ragazze di coach Sara che stanno mantenendo la prima posizione in tutti e 3 i campionati disputati.

Alle U12 Silver la prossima settimana aspetta un’importante partita contro le TartaU12 con le quali si stanno contendendo di giornata in giornata la prima posizione del girone. Speriamo di ripetere il risultato positivo dell’andata, rendendolo ancora migliore e dimostrando in campo i netti miglioramenti degli ultimi mesi.

Anche le U12 Gold hanno un’importante sfida la prossima settimana: si scontreranno con il Cappella, squadra con cui all’andata hanno vinto con parziali di 26-24, 26-24 e 27-25. Sarà sicuramente una bellissima battaglia e scenderanno in campo con la giusta determinazione e grinta che sempre ci mettono.
Le U13 iniziano domani il girone di ritorno. Stanno dimostrando miglioramenti, forza di volontà e determinazione: lo spirito giusto per continuare a mantenere la prima posizione nel girone, vista anche la vittoria della scorsa settimana per 4-0 contro lo Spresiano, secondo in classifica.
Ci auguriamo che queste belle squadre continuino il loro percorso nel modo migliore, tenendo sempre alto il nome del Volley Codognè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *