DOPPIETTA

Spaccio Occhiali Vision si conferma per il secondo sabato consecutivo, dopo l’avvio di stagione tentennante, a Trieste con un altro 3-0 che regala fiducia e morale.  La giovanissima formazione friulana intimorisce nel secondo parziale, che termina ai vantaggi, le ragazze guidate da coach Sellan, che riescono a far prevalere l’esperienza. Ci vorrà anche un tasso tecnico superiore e abilità maggiori per contrastare sabato prossimo in casa la Pallavolo Belluno.

 

Dal settore giovanile ….

Prima e Seconda Divisione portano a casa il medesimo risultato, 3-1 rispettivamente contro MonteVolley e I Colori Del Volley.

L’Under 18 guadagna altri 3 punti con il Mogliano (3-0); l’Under 16 si aggiudica lo scontro al vertice con Feltre al 5º set e poi si impone per 3-0 sul Limana. 

Convocazione anche per l’atleta Marta Tomasella ad un allenamento della Selezione Regionale.

L’Under 14 Bianco ha la meglio su Ponte nelle Alpi e Team Spes, rispettivamente per 3-1 e 3-0, chiudendo così il girone al 5º posto. Il Blu invece, esce sconfitto per 3-0, ma a testa alta, dal big match contro San Vendemiano.

L’Under 13 ha la meglio per 2-1 su Carbonera; in U12 non basta una splendida prestazione per contrastare Susegana che però perde proprio contro le piccole di coach Lorenzon il primo set della stagione.

 

Appuntamenti della settimana …

  • Giovedì 6 h.19:30 U18: Kallima-Codognè
  • Venerdì 7 h.19:00 U13: Codognè-Mareno
  • Domenica 9 h.10:30 U14: Codognè-Arcade/Giavera
  • Domenica 9 h.10:30 U16: Codognè-Spes 
  • Domenica 9 h.11 U12: Arcade/Giavera-Codognè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *