UNDER 12

UNDER 12

U12

CAMPIONATO INVERNALE UNDER 12

 UNDER 12

Niente da fare per il Co2gnè 12: anche al ritorno subiamo un 3-0 dalla squadra del Vedelago che ci fa uscire dai giochi del campionato. Soddisfacente risultato, comunque, che conclude una stagione alquanto ricca di novità, miglioramenti e crescita per le nostre piccole atlete. Non si fermeranno ora, continueranno ad allenarsi per prepararsi ai prossimi tornei sia in palestra che di beach volley e soprattutto per poter competere ancora di più già in prospettiva della prossima stagione.

UNDER 12

Domenica si è disputata l’andata dei quarti di finale di Under 12 tra Co2gnè 12 e Vedelago. Le nostre giovani atlete sono state battute per 3 a 0 dalla squadra avversaria, molto più formata a livello fisico, prima nella classifica avulsa, arrivate senza aver perso nemmeno un set. Il netto punteggio non da però ragione alla fatica e al sudore che ci hanno messo le nostre: siamo riuscite a giocarcela fino alla fine, mettendocela tutta. Non è ancora finita, comunque: domenica 15 ore 10.30 si giocherà il ritorno a Vedelago. Non si molla, anzi, ci metteremo tutto l’impegno possibile!

UNDER 12

Per il Co2gnè 12 è finito il campionato, ma…il gioco non finisce qui! Essendo prime (o seconde, dipende dall’ultima partita delle avversarie) passiamo il turno andando agli ottavi di finale! Molto positivo il percorso di queste ragazze che, nonostante le normali difficoltà iniziali, con evidenti miglioramenti dal punto di vista tecnico e caratteriale, sono riuscite a portarsi a casa molte soddisfazioni. La prossima partita, ancora con data e avversario da definire, sarà sicuramente impegnativa, ma siamo altrettanto certi che le nostre ragazze ce la metteranno tutta per poter proseguire ancora di più il loro cammino.
Il Co2gnè Blu ha domani l’ultima partita contro la testa di serie del Meduna. Al momento ricopriamo la terza posizione e speriamo di mantenerla fino alla fine. Molto positivo anche il loro percorso, soprattutto vedendo le ultime due partite: vinto con un netto 3-0 contro le ragazze del Kallima e con un sudato 2-1 contro il Bremas, secondo in classifica. Peccato per qualche punto di troppo perso qua e là, ma questa squadra ha dimostrato più e più volte di non mollare di fronte alle difficoltà, di crederci sempre, di avere forza e tenacia.
UNDER 12
Co2gnè 12 è ai primi posti della classifica del girone A. Le nostre ragazze stanno imparando e crescendo sempre più, battendo avversari ancora alle prime armi come Aurora e Vazzola. Sabato, però, la sfida al vertice con la Spes – Sisport ci dirà se la crescita è coerente con i progressi anche delle squadre avversarie.
Co2gnè Blu affronta gare sempre più avvincenti : grandi le partite fatte di recente con Bremas, Meduna e Cessalto. Siamo riuscite a portare a casa diversi punti, nonostante la differenza di preparazione al momento. La squadra ha comunque un grande spirito ed entusiasmo che farà sicuramente progredire alla grande nei risultati e non solo.
UNDER 12
Ottimo week-end per l’U12 che fa doppietta : Co2gnè Blu vince 3-0 a Mareno nella serata di venerdì, mentre domenica mattina il Co2gnè 12 conquista il terreno di Susegana imponendosi per un netto 3-0.
Buoni i miglioramenti e le prestazioni di entrambe le squadre: finalmente, dopo tutto questo gran lavorare si vedono i frutti! Adesso bisogna continuare a remare e a lavorare sodo perché le cose da imparare sono ancora tante.
UNDER 12
Ricominciano anche le nostre leoncine dell’Under 12. In questa seconda fase le 19 atlete sono state divise in 2 squadre: Volley Co2gnè Blu e Volley Co2gnè 12.
Ottimo inizio per entrambe le formazioni: il Co2gnè Blu sabato pomeriggio ha vinto contro il Volley Fontane per 2-1. Bella prestazione delle atlete che hanno dimostrato fin da subito la giusta grinta e spirito di squadra. Un momento di buio ha fatto perdere, purtroppo, il secondo set e anche il terzo non è iniziato nel migliore dei modi : 21-10 per le avversarie. Tuttavia, dopo una serie di battute vincenti, si sono fatte di nuovo forza e credendoci fino alla fine sono riuscite a vincere il set e, dunque, la partita!
Domenica pomeriggio, invece, era il turno del Co2gnè 12 che ha affrontato la Spes- Sisport: con servizi vincenti e giusti posizionamenti degli attacchi sono riuscite fin da subito a mettere in difficoltà le avversarie. E’ stata una bella partita, che ha fatto notare molti miglioramenti nelle nostre ragazze.
Congratulazioni ad entrambe le squadre: chi ben comincia …… !!
ANCHE I GENITORI SCENDONO IN CAMPO
IMG-20151213-WA0018
Domenica 13 dicembre un gruppo di genitori attivi e sportivi di Under 12 e Minivolley hanno disputato una serie di incontri in quel del Palablu. Si sono divertiti molto e hanno dato spettacolo al pubblico che era venuto a sostenerli. Per una volta i ruoli si sono invertiti: erano le bimbe che dagli spalti facevano il tifo per le loro mamme e i loro papà. Iniziativa dei genitori, si sono trovati così bene da voler proseguire l’attività e continuare ad allenarsi in vista di incontri futuri. Grazie per l’esempio che date alle vostre figlie!
UNDER 12IMG-20151206-WA0023
Quasi concluso il girone della Prima fase, le nostre piccole atlete hanno l’ultimo incontro prima della pausa natalizia domenica 20 in casa alle ore 11.30. Venite a sostenerle!
Il percorso fin qui compiuto non ha dato tanti punti alla classifica, ma ha dato tanti risultati, miglioramenti e incentivi per il proseguo della stagione. L’entusiasmo e la voglia di giocare e divertirsi non mancano: chissà che nel resto del campionato il lavoro in allenamento possa essere messo in pratica anche in partita!
UNDER 12
ASD MANSUÈ-VOLLEY 12 CO2GNE’   3 – 0     (25-15; 25-15; 25-13)
Nonostante il risultato negativo il nostro U12 è uscito a testa alta dallo scontro con la capolista formazione del Mansuè. Le piccole hanno dimostrato grinta, forza di volontà, tenacia e netti miglioramenti rispetto alle altre prestazioni. Manca scrollarsi di dosso la paura e poi si potrà esprimere un gioco ancora migliore. Continuiamo il lavoro e cresciamo sempre più con l’entusiasmo che le contraddistingue. è una gioia vedere l’impegno che ci mettono.
UNDER 12
Le piccole dell’Under 12 peccano per inesperienza contro la “fisicata” e più matura squadra dell’ NPO Oderzo. Non abituate a schiacciate, perdono per 3 a 0 tra le mura di casa.under12 Non c’è da disperarsi, c’è ancora tanto lavoro da fare e le ragazze continuano con il loro entusiasmo ad allenarsi e a migliorare giorno dopo giorno, con un passetto alla volta, le nostre leoncine arriveranno lontane.
UNDER 12
Il campionato Under 12 è iniziato e ha visto le nostre giovani atlete impegnate nella prima giornata contro il Grifone: squadra di esperienza, già abituata a giocare nel campo “grande”, ha dato subito filo da torcere alle piccole del Codognè. Come si può ben capire, anche l’ansia della prima partita ha reso ancora più difficile la prestazione. Il risultato è stato un 3-0 per le avversarie. 🙁
Ci siamo rifatte subito però, già domenica mattina in casa del Kallima di Fontanelle: vinto 2 a 1 con buoni miglioramenti che fanno ben sperare per il proseguo del campionato. La crescita dal punto di vista tecnico e caratteriale è evidente; anche il numero di ragazze è aumentato arrivando a ben 19 atlete! 😉
Prossimo appuntamento in casa, sabato 7 novembre alle ore 16.00 contro l’ NPO Oderzo.