17green

GREEN VOLLEY

1º TORNEO DI GREEN VOLLEY

Sabato 9 maggio si è tenuto il nostro primo torneo di green volley a Cimetta, organizzato in collaborazione con il Gruppo Ornitologico, in occasione di Cimetta in Fiore. 
E’ stata una giornata bellissima tra sport, sole, tanto divertimento e buon cibo!

Complimenti alla squadra vincitrice e grazie a tutti i partecipanti per aver reso questo primo torneo speciale.

Un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno organizzato il torneo e a chi ha dato una mano in qualsiasi modo, senza di Voi non sarebbe stato possibile.

📸Per vedere tutte le foto del torneo clicca qui sotto:

Tags: No tags

Comments are closed.