SERIE D SALVA E STAGIONE CONCLUSA
Con la partita di ieri sera della nostra Serie D si conclude la stagione 2025/2026.
E che partita per chiudere un campionato bello inteso: vittoria per 3-2 per la nostra squadra con tre-break 17-19🥵
Un grazie speciale va fatto a tutte le atlete presenti per non aver mai smesso di sostenere le nostra squadra con un tifo pazzesco, da brividi.
Grazie anche ai cuochi e alle cuoche che hanno aiutato per rendere la serata ancora più magica e il Palablu una seconda casa di una grande famiglia💙
E’ stata proprio una serata indimenticabile✨ il modo perfetto per concludere il campionato e andare in “ferie” fino a settembre (almeno con le partite, perchè con gli allenamenti si va avanti🤪)
📸per foto e video della serata cliccate qui sotto (e seguiteci per rimanere sempre aggiornati):









